Carnevali Yatchs srl - Via del Marchesato,9 - 48122 Marina di Ravenna (RA) Italy +39 0544 538660

Tra i servizi che Carnevali Yacht Service offre ai propri cliente quello del rimessaggio è sicuramente un fiore all’occhiello.
Prendersi cura della vostra imbarcazione è la nostra passione. Negli anni la Carnevali Yacht Service ha dedicato alle varie fasi del rimessaggio barche (alaggio, invernaggio, varo) sempre più attenzione, cosicché la vostra barca non perda fascino e valore.

Per questo i nostri clienti possono contare su un’area al coperto di 6000 mq, recentemente ampliata con un nuovo capannone coperto di 2000 mq. Quest’ultimo è stato attrezzato con innovativi macchinari in grado di garantire l’esecuzione di ogni tipologia di intervento.

Scegliendo i cantieri della Carnevali Yacht Service per il rimessaggio potrete contare sulla massima sicurezza per la vostra imbarcazione. L’intera area infatti è videosorvegliata e i nostri custodi vigilano tutte le notti, 365 giorni l’anno, per assicurarvi la massima tranquillità.

Inoltre, Carnevali Yacht Service dispone di un’area esterna di ben 7000 mq all’aperto, con una banchina collegata direttamente al mare; tra le dotazioni presenti sulla banchina troverete un Travel lift da 100 tonnellate, per consentire l’alaggio e il varo di imbarcazioni di notevoli dimensioni (fino a 25 mt di lunghezza e 6,8 mt di larghezza), affiancato da un’agile Autogrù da 65 tonnellate e da una Gru semovente da 8 tonnellate.

Le operazioni di movimentazione vengono realizzate in completa sicurezza da due carrelli radiocomandati.

Ogni barca viene pulita, coperta e riconsegnata in condizioni perfette, seguendo un iter ben preciso sia per le fasi di alaggioinvernaggio e varo.

Il team adibito agli interventi di refitting è composto da una squadra di tecnici interna che esegue molti lavori in proprio, mentre per lavorazioni specializzate si avvale di officine esterne altamente qualificate che intervengono all’interno del cantiere. Grazie alla nostra struttura ed esperienza siamo in grado di effettuare qualsiasi tipo di manutenzione, sia di carattere estetico che strutturale, sia per le imbarcazioni a vela che per quelle a motore.

Tutto ciò, fa sì che l’armatore possa sempre contare su un’assistenza continua, pronta ad intervenire per la rapida soluzione di ogni suo problema.

I nostri numeri

1
MQcoperti
1
mq all'esterno
1
tonnellate del travel lift
1
tonnellate dell'autogru
Chiudi il menu